Anche i subnotebook avranno il blu-ray

Condividi

Sebbene i subnotebook di Sony, i Vaio TT, siano per dimensioni molto simili ai netbook, il prezzo è decisamente superiore. Infatti si parte dai 2100 dollari del modello base ai 4345 dollari del top della gamma con lettore blu-ray con supporto ai media dual-layer.

Quest’ultimo modello, il VGN-TT 190UBX, è equipaggiato con  un processore Core Duo da 1,4 GHz, 4 GB di RAM, un disco a stato solido (SSD) da 256 GB formato da due dischi flash distinti configurati in RAID, scanner di impronte digitali, webcam, WiFi, Bluetooth, ecc. Lo schermo da 11 pollici (presente in tutti i modelli Vaio TT) ha la retroilluminazione a LED ed una risoluzione di 1366×768 pixel. Inoltre grazie alla porta HDMI integrata è possibile collegare il subnotebook ad uno schermo più grand, meglio se Full HD per godere appieno della qualità di  immagine del blu-ray.

La serie TT è diretta discendente della serie TZ di cui conserva design e caratteristiche di base.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>