Cizmo CX15 e Montevina – esordio in Italia

Condividi

Cizmo, noto produttore tedesco di notebook di elevata qualità, esordisce sul mercato italiano con la sua intera gamma e presenta il nuovo CX15, basato su Intel Montevina, scheda grafica NVIDIA GeForce 8800M GTZ 512 MB e cpu Intel Penryn.

Lo stato dell’arte della potenza grafica si sposa, in CX15, con la piattaforma Montevina, alla sua prima assoluta sul mercato, basata sulle nuove cpu Intel Penryn, realizzate con tecnologia produttiva a 45 nanometri e che utilizzano il Front Side Bus a 1066 MHz.

Le prestazioni di Cizmo CX15 sono ai massimi livelli in ogni comparto, grazie anche all’adozione delle ram DDR3, alla possibilità di utilizzare hard disk SATA fino a 7200 rpm ed alla porta eSATA integrata, che consente performance da desktop, nella comodità e compattezza di un notebook dotato di schermo da 15.4 pollici.

Cizmo CX15 è però anche connettività, con il supporto a Wi-Fi 802.11n (WIMAX ready con scheda Echopeak) ed alta definizione, con il lettore Blu-Ray e l’uscita HDMI.

Cizmo CX15, che farà il suo debutto con la nuova piattaforma Montevina nella prima metà di giugno, è personalizzabile e prenotabile su : www.mycizmo.com/italia ; data prevista di consegna : 13 giugno, con prezzi a partire d 1499 € IVA inclusa.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>