iPhone in Italia nel 2008

Condividi

iphone.jpgTelecom Italia e Vodafone hanno firmato con Apple l’accordo per portare l’iPhone in Italia entro l’anno. E se l’azienda italiana fa sapere che l’apparecchio più atteso degli ultimi tempi, arriverà nel nosttro Paese entro l’anno, Vodafone ha reso noto che venderà – sempre entro l’anno – l’iPhone in dieci paesi in tutto in mondo: Australia, Repubblica ceca, Egitto, Grecia, Italia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Sudafrica and Turchia.

I MODELLI – Secondo le prime indiscrezioni, il telefonino di Apple verrebbe venduto in due versioni: uno con una memoria da 8 giga l’altra da 16 giga. In entrambi i casi si tratterebbe però di un cellulare di terza generazione (con tecnologia Umts), in grado di trasmettere dati e navigare in internet ad alta velocità. Per quanto riguarda il prezzo, al momento si può solo dire che i due modelli analoghi che stanno per essere messi in vendita negli Usa hanno un prezzo rispettivamente di 399 dollari (circa 255 euro) per il modello da 8 giga e 499 dollari (circa 319 euro) per il modello da 16 giga, ma che in Italia il telefonino di culto della Apple probabilmente costerà di più.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>