La risposta di Nokia ad Apple e HTC-Google

Condividi

Si tratta del nuovo smartphone con tecnologia touchscreen di Nokia, il Nokia Tube, che uscirà il prossimo 2 Ottobre. Così anche la casa finlandese produttrice di cellulari ha deciso di sfidare l’Iphone 3G di Apple ed il G1 Android di HTC-Google, giocando d’anticipo sull’uscita del nuovo Storm Blackberry touchscreen di RIM che sarà presentato il 13 Ottobre.

Il sistema operativo utilizzato dallo smartphone sarà l’ultima release di Symbian, quello presente nei modelli della serie 60.

Invece non si hanno notizie certe del Paese dove uscirà per primo. Alcuni sostengono Gran Bretagna, in coincidenza con il lancio del nuovo servizio di download di musica digitale prodotto da Nokia, battezzato Comes with Music.

Il Nokia Tube dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo a colori in tecnologia touchscreen da 3,2 pollici, con una risoluzione di 640×360 pixel, fotocamera da 3,2 megapixel, connettivià quad-band GSM, EDGE, UMTS  e HSDPA, bluetooth 2.0, WiFi e GPS.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>