Non riesci più a navigare con windows XP?

Condividi

Abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni di un problema da 15-20 giorni a questa parte; parecchi utenti/clienti/lettori si sono imbattuti in un aggiornamento software del proprio sistema e da quel momento lì in avanti non sono più riusciti a navigare.

La soluzione del problema è data dal fatto che è stato scaricato un aggiornamento di vari firewall software (ZoneAlarm, Symantec ad esempio) che bloccavano le connessioni in uscita; in pratica il nuovo aggiornamento impostava il livello di protezione del firewall troppo elevato negando ogni tipo di richiesta verso l’esterno.

Con la solita celerità e professionalità i tecnici M2NET hanno risolto il “mistero” e ridato vita alle connessioni internet di svariati utenti (qualcuno ci ha segnalato che per risolvere il problema, prima di contattarci, aveva formattato il computer… poco male, perchè sappiamo bene che ogni tanto reinstallare windows  fa solo bene al sistema).

M2NET

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>