Novità Valueram – Memoria PC2-5300 per potenziare i laptop esistenti senza dover ricorrere ad alcun overclocking

Condividi

Kingston Technology ha annunciato inoltre l’introduzione della sua prima memoria ad alte prestazioni 667MHz DDR2 SO-DIMM a bassa latenza per notebook. I kit HyperX® 667MHz CL4 SO-DIMM da 2GB e 4GB, che offrono maggiori prestazioni sulle piattaforme mobili esistenti, rappresentano la prima di una serie di memorie innovative che Kingston prevede di rilasciare nei prossimi mesi sul mercato dei notebook.

“I nostri clienti ci hanno chiesto memorie con prestazioni più elevate per i notebook e le nostre nuove memorie SO-DIMM 667MHz CL4 a bassa latenza sono le prime di una serie di nuove memorie HyperX More…rivolte a questo mercato,” afferma Mark Tekunoff, responsabile tecnologico di Kingston®. “Continueremo ad espandere la nostra linea di prodotti e svilupperemo un kit da 3GB”.

La nuova memoria mobile HyperX 667MHz CL4 ad alte prestazioni è perfetta per gli utenti di notebook che desiderano aumentare le prestazioni del sistema sostituendo la loro memoria standard con moduli ad alte prestazioni, in grado di raggiungere le massime velocità possibili senza dover modificare le impostazioni del BIOS.

Le specifiche della nuova memoria HyperX SO-DIMMs sono:

Specifiche delle memorie a bassa latenza Kingston HyperX 667MHz DDR2 SO-DIMM

Le memorie Kingston HyperX sono fornite con una garanzia a vita e con assistenza tecnica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>