Presentato il googlefonino

Condividi

Si tratta di G1, il nuovo telefonino prodotto dalla HTC che funziona con il sistema operativo di Mountain View.

E’ equipaggiato con un touch screen che può spostarsi per rivelare una tastiera QWERTY, ha un’integrazione completa con i servizi di Google, con tasti dedicati per Google Maps Street View, Gmail, YouTube e altri. Inoltre c’è una trackball per la navigazione, un browser html, un client per la posta elettronica, un client beta per Android, connettività 3G, WiFi, Gps, bluetooth ed una fotocamera da 3 megapixel con la capacità di photo sharing. Il telefono supporta i maggiori servizi di messaggistica elettronica ed arriva con una memoria di 1GB, espandibile fino a 8G. Oltre alla memoria sarà espandibile anche sotto il punto di vista dei programmi che verranno resi disponibili su app store.

Che sia un telefono di Google si nota subito, poichè per utilizzarlo serve un account Google.

In più rispetto al suo diretto concorrente Iphone, ha le funzioni “taglia e incolla” e può trasmettere e ricevere gli MMS, ma non consente di registrare filmati e non ha un videoplayer, che bisogna scaricare. Inoltre le cuffie standard non funzinano, ma bisogna comprare quelle speciali o degli adattatori.

Sarà disponibile nei negozi in tre colori ad un prezzo di 179 dollari con un ontratto di due anni

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>