Quanto costa cambiare la batteria dell’iPhone?

Condividi

Come è noto, sin dai primi iPod, le batterie sono la nota dolente dei prodotti Apple. Essendo integrate della scocca, sono difficilmente estraibili, a meno che non si sia degli esperti di elettronica. Questo obbliga i clienti a rivolgersi alla casa madre per la sostituzione delle batterie, quando queste abbiano concluso il loro ciclo di vita. E se la sostituzione della batteria difettosa o non funzionante è gratuita, entro i termini della garanzia prevista, questa operazione ha un costo per le batterie esaurite (e fuori garanzia).

Quanto costa cambiare la batteria dell’iPhone?

Il costo di sostituzione, come fa sapere Apple, è di 79,00 USD (circa 58,00 €, al cambio attuale), più 6,95 USD (circa 5,00 €) per le spese di spedizione.

Durante il processo di sostituzione (che dura 3 giorni), tutti i dati contenuti nell’iPhone andranno persi: è quindi indispensabile creare un backup degli stessi con l’aiuto di iTunes.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>