Utilizzare lo strumento di rimozione malware incluso in Windows Vista :

Condividi

Molte volte, seguendo le discussioni sul forum, ci accorgiamo che anche le cose più semplici che noi di RiparazioneNotebook diamo per scontate, non lo sono ai più.

Ad esempio in Windows Vista (ma anche in Windows XP se regolarmente aggiornato) è integrato un buon strumento di rimozione malware, che risulta estremamente efficace per un utilizzo di base. pur non potendo competere con i più blasonati Malware Destroyer o Spybot,

Non molti sanno però come utilizzarlo.

05.jpgPer facilitarne l’utilizzo abbiamo creato un comando che potete scaricare sul VS. desktop, che richiama lo strumento di rimozione Microsoft.

A questo punto non ci rimane che scegliere la modalità di scansione che desideriamo utilizzare, tenendo conto dei suggerimenti che trovate nello screenshot, o effettuare la scansione di una sola cartella, ad esempio quella in cui teniamo i ns. download .

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>