Archiviazione Documentale Aziendale e Domestica – NAS Thecus N299 la soluzione ideale

Condividi

n299.jpgIl NAS Thecus N299 è la soluzione ideale ai problemi di archiviazione dati, documenti, musica, film, files multimediali e tutto quello che richiede una gran quantità di spazio su disco e che necessita di essere condiviso all’interno di una rete aziendale o comunque tra più utenti collegati all’interno della stessa rete locale.

Questo piccolo ma potentissimo NAS dispone di due alloggiamenti per Hard Disk SATA e permette una gran possibilità di configurazioni di rete, di RAID e di sistema; vediamone alcune:

1. Permette di configurare gli hard disk installati sia in RAID 1 (ovvero in mirroring, quindi la dimensione totale del NAS sarà la capacità di un singolo hard disk) che in RAID 0 (ovvero in disk stripe quindi la dimensione totale del NAS sarà la somma delle capacità dei due hard disk).

2. Permette di configurare un server FTP e di assegnare un indirizzo IP pubblico ad un’interfaccia di rete in modo da poter accedere ai propri dati in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo con la certezza di avere un sistema sicuro e protetto grazie all’affidabile sistema di autenticazione integrato.

3. Permette di configurare un’antenna wireless in modo da rendere disponibile il NAS anche agli utenti della LAN che accedono tramite WIFI.

4. Permette di configurare un numero illimitato di utenti e di configurare la ACL per ciascuno, ovvero le autorizzazioni di access, di visualizzazione e di modifica per ogni singola cartella condivisa.

5. E’ possibile utilizzarlo anche server SMB, server DHCP, server multimediale, server di download, server Nsync, location di backup e permette anche la configurazione di un DynamicDNS.

M2NET lo proprone e lo consiglia per tutti gli utenti con una configurazione di almeno 750 GB, meglio 1000 GB (1 Terabyte). I dischi che utilizziamo solitamente sono i Western Digital Green Power a 7200 RPM.

Per qualsiasi dubbio, informazione o per ricevere un preventivo completamente gratuito e senza vincoli contattateci o lasciateci un vostro commento.

Ufficio tecnico M2NET

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>