Windows 7 e Kaspersky Antivirus

Condividi

Qualche giorno fa abbiamo parlato di windows 7, il nuovo sistema operativo di Microsoft che dovrebbe fare il suo debutto nel Gennaio del 2010; proprio in questi ultimi giorni i maggiori produttori di software antivirus stanno predisponendo le proprie soluzioni in vista della compatibilità con il nuovo nato di casa Redmond; come ben ricorderete infatti molti applicativi antivirus non furono subito compatibili all’uscita di Windows Vista e questo creò non pochi problemi soprattutto in quelle aziende dove erano state acquistate licenze multiple.

 

Molti responsabili CED dovettero ripiegare su una nuova installazione di Windows XP, che a tutt’ora rimane il miglior sistema operativo aziendale… e a nostro parere lo sarà ancora a lungo.

 

Le novità che Kaspersky Lab ha preparato e progettato per il nuovo sistema operativo Microsoft, Windows 7, sono non solo a livello di compatibilità, ma soprattutto a livello di engine; infatti il nuovo software, oltre alle classiche firme antivirus, sarà dotato di un innovativo analizzatore euristico che rileva le minacce sconosciute basandosi su alcune caratteristiche sospette del file infetti. In base alle prime dichiarazioni il nuovo engine migliorerà sensibilmente le prestazioni dei pc e sarà compatibile con le architetture a 32 e 64 bit.

 

Ormai da più di 3 anni M2NET è distributore e installatore delle soluzioni Kaspersky Lab per l’azienda e per uso domestico; le soluzioni BusinessSpace sono all’avanguardia nella protezione di posta elettronica, di navigazione internet, di antispam, di antiphishing e di protezione generale di pc, notebook e server contro i malware, i trojan che ormai spopolano su internet e sui messaggi di posta elettronica.

 

Per qualsiasi richiesta o consiglio su un sistema antivirus in grado di proteggere il vostro pc e la vostra rete da attacchi esterni e dai sempre più diffusi riskware richiedeteci una consulenza gratuita; saremo lieti di aiutare il vostro business a crescere.

 

Ufficio Tecnico M2NET

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>