Ricambi per Alimentatore notebook

Condividi

L’alimentatore del notebook è un componente assolutamente indispensabile; spesso viene maltrattato, tirato, riposto male all’interno della borsa o della valigia ma nel momento in cui non funziona più si capisce quanto indispensabile sia realmente.

Come fare a ccapire se un alimentatore è veramente rotto o se dipende da qualcos’altro? L’unica cosa da fare è utilizzare un tester e vedere se l’output fornito dall’alimentatore è corretto oppuresubisce qyualche variazione rispetto alla dichiarazione del produttore. Spesso gli stessi adattatori o terminatori che vengono utilizzati per adattare l’alaimentatore a più notebook creano impedenza al voltaggio e di conseguenza ne modificano le caratteristiche e quindi l’output corretto dell’alimentatore.

Ogni alimentatore ovviamente ha le proprie caratteristiche elettriche (il numero di Ampere, di Volt e di Watt) e le proprie caratteristiche fisiche (il tipo di connettore che poi andrà inserito nel notebook e il tipo di spina)

Il nostro laboratorio di riparazione notebook è in grado di fornire qualsiasi ricambio di alimentatori di qualsiasi marca di notebook; abbiamo una serie di alimentatori di scorta e ricambi vari che siamo in grado di spedire in tutta Italia e in tutta Europa in  brevissimo tempo. E’ anche possibile acquistare un alimentatore universale con una serie di connettori e adattatori che vi permetteranno di utilizzarlo su qualsiasi notebook esistente in questo pianeta.

Per qualsiasi dubbio, domanda, chiarimento o consulenza restiamo a disposizione. Saremo lieti di dirvi quale alimentatore può andar bene sul vostro notebook e quali possono essere i ricambi compatibili. Inoltre saremo in grado di fornirvi soluzioni nel caso utilizziate il notebook durante viaggi all’estero

M2NET TEAM

Post to Twitter

Condividi

One comment to Ricambi per Alimentatore notebook

  • Mary  says:

    Ho un problema con il notebook di mio figlio…il suo alimentatore si è rotto,è un JumPc
    Grazie…aspetto anisosamente una risposta..!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>