Arrivato il Playbook

Condividi

E’ ufficialmente disponibile da oggi Giovedì 16 Giugno 2011 il tablet di RIM, ovvero l’ormai già famosissimo Playbook!

Riuscirà a porsi come antagonista di Samsung e Apple nel mercato dei tablet? è ancora presto per dirlo perchè sarà il mercato a giudicare, quello che è sicuro è che si tratta di un tablet per chi lavora, professionale, con le funzionalità vitali del proprio business a portata di mano e semplicissimo da utilizzare.

Questo primo modello disponibile in tutti i negozi di lettronica da questa mattina è ancora sporvvisto di supporto per SIM card e quindi ha funzionalità di connettività abbastanza limitate, in compenso esiste già l’APP (scaricabile gratuitamente) che permette di mettere il proprio Playbook “in simbiosi” con il proprio Blackberry. Tale APP lavora in bluetooth e permette di tenere sincronizzato il tablet con il telefono e soprattutto di sfruttare la connettività del blackberry per poter lavorare online.

Da una prima prova è davvero un gran bel prodotto; è molto semplice da usare (come il blackberry d’altronde) e promette davvero grandi funzionalità per chi adora lavorare in modo semplice e veloce in qualunque posto si trovi.

A breve riusciremo anche a darvi il prezzo al quale possiamo fornirvelo!

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>