Asus Lamborghini VX7: fuoriserie dei notebook

Condividi

Non lo puoi non notare, come quando a passeggio una fuoriserie di passa accanto e inevitabilmente ti giri per guardarla: look accattivante della Lamborghini, cromature e prese d’aria come il cofano della sportiva Murcielago, ASUS per questo notebook ha scelto un collaboratore di tutto rispetto che con le sue cure artigianali ha saputo regalare al Lamborghini Eee PC VX7 un design unico come le sue Roadster che raggiungono cifre esorbitanti.

Il notebook, esteticamente realizzato dalla sapienti mani dei progettisti di Sant’Agata Bolognese, si mormora possa raggiungere un prezzo di 2.200 Euro, certo, non troppo per chi è abituato allo stile Lamborghini, ma vediamo che cosa racchiude quest’anima da fuoriserie dalle caratteristiche super lusso.

Con uno schermo da 15,6 pollici e tecnologia Display FullHD da 1.920 X 1.080 determina un’esperienza multimediale davvero realistica,anche grazie, all’equipaggiamento audio speaker Bang e Olufsen e sistema SRS Premium,che ne riproducono la qualità e l’effetto Cinema.

Processore Core i7 di ultimissima generazione  associato a un quantitativo di memoria che può sfiorare i 16GB di tipo DDR3, lo rendendo unico nella velocità ,impressionante, di calcolo mentre la parte grafica è affidata nVidia’s Ion 2 Graphics ,dedicata alla perfetta riproduzione di Blu Ray e HD. Ben accessoriato, con lettore DVD Blu Ray, scheda di rete Gigabit Ethernet, wireless integrato e modulo Bluethoot 3.0 per scambiare dai ad alta velocità, ingresso HDMI e interfaccia USB 3.0.

Windows 7 è il sistema operativo, preinstallato, impiegato per coordinare tutti questi elementi di altissima qualità , ASUS Lamborghini VX7 è un notebook dedicato agli amanti della gamma che , ovviamente, pretendono elevate prestazioni e funzionalità.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>