COME REGISTRARE IN HD (AUDIO E VIDEO) FACILMENTE – TEST CON I DREAM THEATER

Condividi

Video amatori e movie maker di ogni genere e sorta siete avvisati: il Q3hd non può che essere considerato il meglio per le ragistrazione “by our self”.

Qualità audio elevatissima, grazie ai due microfoni integrati, abbinata a video in alta risoluzione (1080p) a 30 frame per secondo.

La Zoom Q3HD soddisfa entrambi i sensi perché registra video in full HD alla risoluzione di 1080p per 30 fotogrammi al secondo – oppure 30/60 fps in 720p – a cui aggiunge un suono in alta definizione grazie alla presenza di due microfoni.

Il suo occhio è rappresentato da un sensore Cmos da 5 Megapixel con focale fissa (da 1 metro a infinito) e zoom digitale 4X.

La Zoom Q3HD registra video nei formati MPEG-4 AVC/H.264 e l’audio in qualità 24-bit a 96kHz, ed è dotata di uno schermo e di un’uscita Hdmi. Le due batterie AA offrono un’autonomia per due ore di ripresa audio-video che diventano quattro ore per il solo audio. Supporta schede di memoria SDHC fino a 32GB che equivalgono ad altre sette ore di video in HD. La Zoom Q3HD costa 299,99 dollari.

Specifiche tecniche

Registrazione simultanea di audio e video in HD
2 tracce Stereo
2 capsule microfoniche in configurazione Stereo X/Y
Fino a 30 minuti di video in HD con SD Card da 2GB in dotazione
Risoluzione video: HD 1080p a 30fps, HD 720p a 60 fps, WVGA a 60 e 30fps
Focale fissa (da 1,0mt a infinito)
Formato video MPEG-4, AVC/H.264 (MOV)
Formato audio con video HD: fino a 96khz 16/24-bit Linear PCM WAV o AAC fino a 320kbps
Funzione Auto record level
Uscita mini-HDMI, PAL/NTSC, Line/Phones OUT
Supporta schede SD fino a 32GB/7

Post to Twitter

Condividi

One comment to COME REGISTRARE IN HD (AUDIO E VIDEO) FACILMENTE – TEST CON I DREAM THEATER

  • Marco Benvegnu  says:

    Grazie per le ottime info, di solito non mi lascio andare ai complimenti, ma l’articolo in questo caso è un buon articolo.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>