Il declino di Microsoft

Condividi

Microsoft ha annunciato che la sua versione di Sistema Operativo per Tablet non sarà pronta prima del secondo trimestre 2012! Cioè manca ancora più di un anno e questo significa che quando uscirà la concorrenza sarà già più avanti e chissaà quali tablet ci saranno in commercio ( iPad3???).

Il colosso di Redmond questa volta non ha saputo anticipare i tempi come fece negli anni 80 con il mitico Windows 3.1 e sta perdendo mercato nei confronti dei concorrenti Apple e soprattutto Google che con il sistema operativo Android sta dominando il mercato dei tablet e rischia concretamente di fare quello che Microsoft fece 30 anni fa con i pc e con il sistema operativo Windows.

La battaglia di questo decennio si gioca sui dispositivi mobili, sui sistemi operativi di questi dispositivi e sull’efficienza di questi prodotti per garantire velocità e mobilità agli utenti.

Saprà Microsoft rispondere a questi attacchi oppure Bill Gates è davvero andato in pensione?

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>