MONITOR PORTATILE FIRMATO TOSHIBA – VIDEO

Condividi

Lo schermo del tuo notebook è piccolo e non riesci a lavorare al meglio? Ecco il monitor Toshiba USB Mobile: uno schermo portatile da 14” che si collega e si alimenta via USB al tuo portatile.

Il display vanta delle caratteristiche del tutto nella norma, 14 pollici di diagonale per una risoluzione di 1366×768 fanno dell’accessorio uno strumento utile e comodo da portare viste le dimensioni, ma soprattutto vista la pratica custodia che si trasforma in un “reggi display” anche stilisticamente gradevole da osservare.

La vera innovazione si chiama DisplayLink e si riassume in un sigolo cavo USB che svolge il doppio ruolo di alimentatore e connettore al computer portatile (ma non necessariamente). Nessuna batteria interna, il che si traduce in un triplo vantaggio: meno peso da portare in giro, minori cavi fa portare e soprattutto prezzo più accessibile. Ovviamente un display a 14 pollici con schermo brillante pari a quello di USB Mobile Display influenzerà la batteria del netbook al quale sarà pluggato (se non connesso alla rete elettrica) ma di certo il vantaggio è tanglibile e sarà apprezzato.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>