Router WIFI con il telefonino

Condividi

Con gli ultimi modelli di Smartphone e di Tablet Samsung ha davvero raggiunto un livello eccezzionale di praticità per quanto riguarda le funzionalità di integrazione con il resto dei dispositivi mobili.

Infatti il Samsung Wave S8500 e il Samsung Galaxy Tab hanno la fantastica funzione di potersi trasformare in router wifi e di permettere la navigazione fino a 3 dispositivi agguntivi collegati in wireless oppure in bluetooth.

La comodità è di poter navigare ad esempio con l’iPad ( che molti hanno in versione solo WIFI, senza la possibilità di installare una SIM dati), di poter far navigare altri portatili o computer in casa senza più dover avere necessariamente una linea adsl o una linea fissa.

A conti fatti se si considera che con un Samsung Wave S8500 si paga 5 € al mese per avere connettività dati praticamente illimitata, potrebbe essere un’ottima alternativa alla linea fissa per tutte quelle persone che non necessitano di una connettività a banda larga o che non devono scaricare continuamente film e musica,ma che si accontentano di guardarsi la posta elettronica e navigare “normalmente” su internet.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>