Sony Vaio E Series – Notebook a 3 cervelli

Condividi

Una macchina non convenzionale, diversa nel suo cuore che non stupisce con effetti speciali ma conquista per la concretezza e la bontà dell’esecuzione complessiva. Ecco il Sony Vaio Serie E con porcessore AMD.

Una piattaforma che prevede la simbiosi tra processore e reparto grafico per supportare l’esteso ecosistema di applicazioni e giochi compatibili. Dai netbook al desktop replacement: Vision si snoda in una gamma composta da quattro proposte che vanno dalla riproduzione dei video in HD fino ai film in 3D e l’editing video di livello professionale. La più recente evoluzione di Vision è Fusion, che incorpora la prima APU, ovvero Accelerated Processing Unit, un processore che combina una cpu multicore e GPU per assicurare la massima efficienza e consumi limitati.

Il suo cuore è un processore Phenom II P820 triple core; è un pc con tre cervelli dunque: unos chema un po’ inconsueto che però offre buone prestazioni a costi contenuti. Questo trimotore monta un display HD Ready da 15,6 “, quanto basta per lavorare comodamente, vedere un film come si deve o giocare.

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>