Serie HP Compaq Presario

Condividi

Molto spesso riceviamo messaggi e richieste di questo tipo:

Buongiorno ho un pc compaq presario f725el, il quale si accende si illuminano e spie si sente la ventola ma rimane così con la schermata….avvolte si accende e spegne poi di continuo…
per anni riuscivo ad accenderlo solo con la batteria e poi mettendo il caricatore ed ovviavo a questo problema, cosa potrebbe essere?
Molto spesso il problema è dovuto ad un difetto della scheda madre del notebook; purtroppo la serie Presario è quella che noi di M2NET chiamiamo i “notebook da supermercato” e li chiamiamo così perchè sono notebook di basso livello, che vengono testati poco e che presentano spesso problemi.
MOlto modelli presentano problemi, molti altri invece durano e lavorano per anni senza mai dare il minimo segno di cedimento; non è una regola ma la probabilità che un notebook HP della serie Presario presenti problemi è molto maggiore rispetto ad un notebook HP della serie Business.
Il nostro consiglio è quello comunque di non disperare perchè spesso si trovano ricambi e il problema si riesce a risolvere con cifre abbordabili.
Per qualsiasi dubbio, domanda o preventivo contattateci all’indirizzo info@riparazionenotebook.it

Post to Twitter

Condividi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>